Siamo pionieri nella trasformazione digitale della sosta. La nostra tecnologia, nata negli USA, è ora ottimizzata per il mercato italiano.
ParkingLink nasce come unità R&D specializzata nello sviluppo di algoritmi di visione artificiale per alcune delle Smart Cities più avanzate del Nord America.
Dopo aver validato la nostra tecnologia in ambienti critici ad alto traffico (aeroporti, stadi, centri metropolitani), abbiamo deciso di portare questa stabilità e potenza di calcolo in Italia come realtà indipendente.
Il nostro obiettivo? Offrire una piattaforma di livello Enterprise, ma scalabile e accessibile anche per le piccole e medie realtà italiane. Global Tech, Local Care.
Non ci accontentiamo dello standard. Spingiamo costantemente i limiti della tecnologia per offrire soluzioni sempre più performanti.
Sappiamo che un parcheggio non può fermarsi. Costruiamo sistemi robusti, ridondanti e progettati per operare 24/7 in qualsiasi condizione.
Ogni progetto è unico. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner per personalizzare la soluzione sulle loro specifiche esigenze operative.